venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ferragnez, Chiara spende circa 20mila euro per il regalo di compleanno del marito

0

Chiara Ferragni e Fedez qualche giorno fa hanno festeggiato il 32esimo anno del rapper. Una super festa, dei super regali che ovviamente hanno alimentato una leggera polemica sui social. Ecco quanto ha speso l’influencer per i regali del marito.

REGALI LUSSUOSI PER FEDEZ“Per il compleanno di Fede ho preparato tante cose carine” ha spiegato l’imprenditrice ai suoi 25 milioni di follower. Infatti, la donna ha regalato al marito diverse cose dal valore complessivo di 20mila euro. “Il mio regalo per Fede, una collana su misura di Greg Yuna” ha continuato Chiara Ferragni.

La donna, infatti, ha regalato al marito un girocollo personalizzato con dei charm ovvero dei simboli importanti per la vita del rapper: microfono, macchina, soldi ma non potevano mancare il cane Matilda, la stessa Chiara e i due figli, Leone e Vittoria. Tuttavia, questo regalino è costato alla Ferragni circa 20mila euro, stando a quanto riporta Tgcom24.

Non è tutto perché l’influencer ha regalato al marito anche un set di personaggi Kaws, grande passione di Fedez, alla cifra di 1.609 euro.

TORTA PERSONALIZZATA – Per non farsi mancare niente, Chiara ha regalato a Fedez una torta personalizzata. Nello specifico, il rapper ha ricevuto una torta a tema querela, questo perché l’uomo è abbastanza famoso per aver ricevuto un numero spropositato di querele da chiunque, soprattutto da alcuni politici.