mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez, continua il silenzio sui social: i fan ironizzano sulla situazione

Ferragnez, continua il silenzio sui social: i fan ironizzano sulla situazione

È da più di una settimana che i Ferragnez continuano ad essere al centro dell’attenzione. Chiara Ferragni e Fedez continuano a non mostrarsi insieme sui social, nonostante i due siano stati avvistati più volte. Davanti a questa situazione, i fan della chiacchierata e amata coppia social ha deciso di ironizzare sotto alcuni post dell’influencer.

L’IRONIA DEI FAN – Sempre molto attivi sui social, dopo la finale del Festival di Sanremo tra i Ferragnez è calato il silenzio sui social. I due continuano ad essere attivi sui vari social network, ma senza mostrarsi insieme come un tempo. Chiara, infatti, continua a postare svariati scatti, ma escludendo sempre il marito.

Sebbene i due hanno deciso di mantenere sui social un certo silenzio sulla loro storia d’amore, vengono avvistati insieme nella vita reale. Solo pochi giorni fa hanno preso parte al compleanno dei cuginetti di Leone Lucia.

La famiglia ha partecipato alla festa, così come mostrato proprio dall’imprenditrice digitale. La Ferragni ha infatti condiviso una serie di scatti della festa, escludendo il marito dalle foto di famiglia. Davanti a tutta questa situazione, non sono mancati i commenti ironici dei follower.

Sotto alcune foto condivise da Chiara è possibile leggere diversi commenti dei fan. C’è chi, scherzando, scrive:  “Signora Chiara, Fedez può scendere a giocare con noi o è in castigo?”. E ancora: “Ci piace pensare che Fedez abbia fatto le foto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME