venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ferragnez, gaffe di Chiara Ferragni mentre gira un video su TikTok

0

In questo periodo di quarantena, sono tanti i personaggi dello spettacolo sbarcati su TikTok come Giulia De Lellis, Tommaso Zorzi e l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Quest’ultima è stata vittima di una terribile, ma al tempo stesso divertente, gaffe che ha poi condiviso sui social.

LA FERRAGNI PUBBLICA UN VIDEO SU TIKTOK…FACENDOSI MALE! – L’influencer da milioni di follower ha deciso di scaricare la famosa app e divertirsi con essa. Tuttavia, qualcosa deve essere andato storto perché mentre ballava cercando di imitare una famosa challenge, la Ferragni ha urtato il gomito e si è fatta male!

L’influencer deve essersi fatta parecchio male a giudicare dalle movenze e smorfie presenti sul suo volto; infatti ha stoppato il video. Non si sente il rumore del gomito ma il dolore, la sorpresa e, infine, l’ilarità si leggono benissimo sul suo viso.

La clip è stata anche ripresa dal marito Fedez, il quale l’ha esortata a fermarsi nelle sue Instagram Stories. “Qualcuno la fermi” si legge sul profilo del rapper, molto divertito dalle movenze della moglie.

Dal profilo Instagram di Chiara Ferragni

FEDEZ COSTRETTO A GIRARE I VIDEO CON LEI – Chiara Ferragni deve essersi davvero appassionata a TikTok, tanto da avere un gran numero di seguaci ed essere molto attiva sulla piattaforma. Fedez, però, non è dello stesso avviso e spesso è costretto ad assecondare i desideri della moglie e girare le clip con lei.

Nell’ultimo video postato su Instagram insieme al marito, si vede Fedez a dir poco svogliato che con estremo disappunto partecipa appena al ballo. Chiara, divertita, comprende l’enorme sforzo del rapper e decide di ricompensarlo con un bacio sulla guancia.