sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez, giornata all'insegna del gioco: al parco con il figlio Leone

Ferragnez, giornata all’insegna del gioco: al parco con il figlio Leone

È innegabile il successo e l’influenza che i Ferragnez sono riusciti a conquistare sui social. Solo pochi mesi fa, la vita di Chiara Ferragni e Fedez, all’anagrafe Federico Lucia, è stata stravolta per la seconda volta con l’arrivo di Vittoria, la loro secondogenita.

Fin dalla sua nascita, Vittoria è divenuta una vera e propria baby star dei social. Nonostante tutto il loro successo, i due non mancano di mostrarsi come una qualsiasi famiglia. A dimostrare ciò sono state le foto esclusive pubblicate sul settimanale Oggi.

UNA GIORNATA AL PARCO – Recentemente, i Ferragnez sono spesso finiti al centro della polemica per alcune prese di posizione social. I due, infatti, non si sono mai tirati indietro nel rendere pubblici i loro pensieri e le loro decisioni. Grazie proprio alla loro influenza sui social, i Ferragnez sono riusciti anche nelle raccolte di beneficenza durante il primo lockdown. L’ultima polemica ha visto il rapper contro la Rai, quest’ultima accusata di censura.

In questo caso, però, il settimanale ha catturato un tenero momento trascorso dalla coppia insieme al figlio Leone. I due, infatti, hanno deciso di dedicarsi totalmente al primogenito, lasciando la piccola a casa, insieme alla tata. Tappa del pomeriggio all’insegna dei relax sono stati i giardinetti di CityLife, quartiere dove attualmente vivono Chiara e Fedez, la coppia ha voluto trascorrere del tempo con il figlio.

Mentre la tenera famigliola si gode il momento, giocando e prendendosi il sole, a poca distanza da loro c’è il bodyguard. Da guardia del corpo pronta ad intervenire al minimo accenno di visite indesiderate, come immortalato da Oggi, si è ritrovato ad essere tutto fare. Oltre a controllare la sicurezza dei Ferragnez e del primogenito, l’uomo si è trovato ad essere il porta-borse, anzi, borsette dell’imprenditrice digitale.  E mentre Fedez e Leone sono intenti a giocare, Chiara ne approfitta per godersi la giornata di sola. Da quanto mostrato le immagini, l’influencer ha deciso sfoggiare un look casual, una semplice tuta indosso e delle sneakers ai piedi, il tutto abbinato ad una lussuosa borsetta Balenciaga.

Oltre che sul settimanale, i teneri scatti della famiglia social sono presenti nella galleria online di Oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME