Ferragnez, incontro con Silvio Berlusconi: ecco cosa si sono detti

La coppia ha avuto un colloquio con Berlusconi, il quale ha elogiato il loro modo di aiutare gli italiani

0
Chiara Ferragni e Fedez, fonte: profilo Instagram ufficiale fedez

I Ferragnez ormai sono inarrestabili e sembrerebbero essere quasi un patrimonio del nostro Paese. Chiara e Fedez, infatti, si sono sempre impegnati nei loro rispettivi lavori ma non si sono mai tirati indietro per aiutare gli altri nei momenti di difficoltà e hanno sempre cercato di sensibilizzare quante più persone possibili su vari temi sociali. I due hanno incontrato inaspettatamente Silvio Berlusconi, il quale ha voluto fare i suoi complimenti ai coniugi.

Incontro inaspettato con il Cavaliere

Qualche sera fa, la coppia ha incontrato in un ristorante Silvio Berlusconi, che di certo non ha bisogno di presentazioni. La coppia si è avvicinata al suo tavolo e da lì è partito uno scambio di battute prima di proseguire la serata. Berlusconi ha confermato la sua stima nei confronti dei Ferragnez e si è congratulato con loro e con il loro operato.

A riportare la notizia ci ha pensato 361 magazine con tanto di video dell’incontro. Berlusconi si trovava al ristorante Sophia Loren Restaurant di Milano con amici e la sua compagna Marta Fascina. L’ex premier ha ironizzato vedendo la coppia: “Più famoso di voi ci sono solo io”. Successivamente il Cavaliere si è complimentato con i coniugi per il lavoro svolto soprattutto in questi ultimi anni di Covid-19 e il loro impegno:

“È incredibile quello che avete fatto, grandi grandi grandi! Siete dappertutto, ma veramente siamo ammaliati da quello che fate. È una cosa quasi incredibile come siate riusciti a intervenire sulla Repubblica Italiana nella maniera in cui lo avete fatto. Quindi tanti auguri e continuate così”.

Come hanno reagito Chiara Ferragni e Fedez? Hanno ringraziato quasi timidamente Berlusconi. Di certo la coppia è rimasta molto sorpresa di aver ricevuto questi complimenti dal vivo. Al momento i due non hanno parlato dell’accaduto sui social.