Leone Lucia Ferragni è il figlio del cantante Fedez e della nota fashion blogger Chiara Ferragni ed è molto attivo sui social grazie ai tanti scatti e video postati dai genitori. La parte negativa di questa vita è che si è esposti ai continui attacchi degli haters, i quali non risparmiano neanche i bambini.
Fedez in queste ore ha pubblicato una dolcissima foto di Leone con il cane ma questo non è bastato per placare gli animi di alcuni haters.
La foto è stata commentata da moltissimi utenti, ricevendo tanti complimenti. Tuttavia, un commento non è passato inosservato poiché estremamente negativo nei confronti del bambino.
“Sei un bel down come tuo padre” scrive un utente. Fedez, leggendo il post, ha pensato di non passarci sopra e di rispondere per le rime postato tra le sue stories il commento della persona in questione.
“Tu invece sei un cog**one ma sono sicuro non avrai occasioni per riprodurti” commenta il cantante.
L’utente, successivamente, si è scusato giustificando l’orribile gesto con la più classica delle scuse: “Scusami Signor Fedez, mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento”.