venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFedez, in diretta Instagram: svelati i motivi dietro il litigio con Chiara

Fedez, in diretta Instagram: svelati i motivi dietro il litigio con Chiara

In occasione dell’uscita del suo nuovo singolo Meglio del Cinema, Fedez ha deciso di organizzare una live su Instagram insieme a Chiara Ferragni. Durante la chiacchierata con i fan, il rapper ha deciso di svelare i motivi dietro la litigata con la moglie.

SVELATI I MOTIVI – Qualche settimana fa i Ferragnez sono finiti al centro dell’attenzione del gossip per degli scatti pubblicati da Chi. Nelle immagini si vedeva la coppia, a bordo dello yacht di Diego Della Valle, gesticolare animatamente.

Ad accompagnare le foto, la spiegazione del settimanale: “Lui esplode come un ciclone, lei piange. Il rapper mostra qualcosa sul cellulare, fa delle telefonate mentre lei cerca di intervenire come se volesse dare la sua versione dei fatti”.

Dopo tanto discutere e ipotizzare, a chiarire la questione è stato proprio uno dei diretti interessati. L’ex giudice di X-Factor ha voluto rivelare il motivo che ha fatto scoppiare l’animata discussione. Ecco cosa ha riportato Biccy.it:

Ok, è vero, abbiamo litigato di brutto. Però abbiamo chiarito prima di partire, prima di tornare a casa qui a Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata proprio mentre ci hanno fotografati. Parlo della foto che è diventata un super meme virale. Comunque i motivi sono cavolate”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME