Ferragnez, momenti di crisi: le indiscrezioni di Oggi

La coppia avrebbe passato dei momenti di crisi a causa della gelosia di Fedez

0
Nuova cameretta per Leone
Chiara Ferragni e Fedez, Fonte profilo ufficiale Instagram

Chiara Ferragni e Fedez, reduci dalla Milano Fashion Week, sono più uniti e innamorati che mai. Tuttavia, non è tutto oro quello che luccica… Soprattutto sui social. La coppia è spesso protagonista del gossip circa crisi, spesso inesistenti e litigi. Come dimenticare, infatti, la paparazzata di Chi quest’estate in cui due apparvero abbastanza agitati. I Ferragnez quindi sembrerebbero essere usciti dell’ennesima crisi che li avrebbe visti protagonisti nelle settimane passate.

I motivi dei dissapori

Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, i motivi della presunta crisi sono molto chiari: la gelosia di Fedez nei confronti di sua moglie Chiara. Entriamo nello specifico, però, perché pare che il rapper si sia infastidito dall’amicizia dell’influencer con un misterioso rampollo di una nota casa di moda, il quale si sarebbe separato da poco.

Nonostante questi dissapori, pare che la coppia abbia superato questa lieve crisi. Alla Milano Fashion Week sono apparsi innamoratissimi, anche se qualche malizioso pensa che sia solo una facciata per mettere a tacere le voci.

Inoltre, nella giornata di ieri Fedez e i figli hanno raggiunto mamma a Chiara a a Parigi, trascorrendo una meravigliosa serata a Disneyland. Le foto condivise sui social parlano chiaro: i due sono innamorati e felici. Tutta apparenza? Non ci è dato sapere.

Sta di fatto che la famiglia Ferragnez ha anche attraversato un periodo difficile a causa del Covid-19 e la scomparsa della zia del rapper, alla quale era molto legato.