sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez, secondogenito in arrivo: perché l'annuncio il primo ottobre?

Ferragnez, secondogenito in arrivo: perché l’annuncio il primo ottobre?

Una delle coppie più famose d'Italia e nel mondo hanno annunciato la seconda gravidanza: ecco il motivo dietro tale scelta

Questa mattina Chiara Ferragni e Fedez (comunemente chiamati i Ferragnez) hanno annunciato la seconda gravidanza di Chiara con un post dolcissimo. Entrambi hanno pubblicato una foto del primogenito Leone, nato il 19 marzo 2018, con in mano l’ecografia del futuro nascituro.

Chiara ha commentato lo scatto così: “La famiglia si allarga, Leone diventerà il fratello maggiore”. Le foto hanno totalizzato nei rispetti profili migliaia di like e commenti, tutti felici per la lieta notizia. Al momento non si sa nulla sul/sulla bambino/a, quasi sicuramente la Ferragni è entrata nel quarto mese.

LA MOTIVAZIONE DIETRO LA DATA – In molti si sono chiesti come mai i Ferragnez abbiano scelto di annunciare la gravidanza proprio il primo ottobre. La risposta è assai semplice ma allo stesso tempo molto romantica: il 1 ottobre 2016 Chiara e Federico sono diventati a tutti gli effetti una coppia, e da quel giorno non si sono più lasciati coronando il sogno del matrimonio e allargando la famiglia.

Chiara ha abbandonato anche la sua amata Los Angeles per Fedez, tornando in Italia a Milano, dove adesso vivono insieme. Tuttavia, probabilmente anche il secondogenito nascerà negli Stati Uniti per permettergli di avere la doppia cittadinanza.

Per alcuni, Chiara Ferragni è in attesa di una bambina, complice lo scatto pubblicato qualche tempo fa in una stanza decorata da palloncini rosa.

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/?utm_source=ig_embed

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME