giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ferragnez, “separazione” in vista: ecco cosa sta succedendo

0

La storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni ha fatto sognare i milioni di fan che da sempre hanno sostenuto questa coppia.

I due, genitori del piccolo Leone, simbolo del loro amore, sono molto legati e condividono spesso momenti quotidiani della giornata attraverso i canali social.

Nonostante gli impegni di lavoro, i due trovano sempre il modo di passare del tempo insieme. La famosa imprenditrice digitale in passato dichiarò di volere più tempo da passare in famiglia, così da avere una vita normale.

Tuttavia, sta per accadere qualcosa che separerà la coppia per ben due settimane. Fedez, accompagnato dal suo inseparabile amico Luis Sal, dovrà lasciare la famiglia per un importante impegno di lavoro.

Il tutto, però, è avvolto nel mistero e i due sui social non hanno dichiarato nulla a riguardo. Secondo Il Vicolo delle News probabilmente Fedez e Sal parteciperanno alla nuova edizione di Pechino Express, che si gira proprio in questo periodo.

Intanto sui social Chiara Ferragni, quasi in lacrime, sente la mancanza del marito, chissà se lo vedremo prossimamente in tv.