venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ferragnez, simpatico siparietto sui social: lei gela Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, noti anche come Ferragnez, sono sempre al centro dell’attenzione, questa volta per un simpatico siparietto sui social. I due sono soliti condividere momenti di vita privata insieme per intrattenere i milioni di follower, e alcuni sono molto divertenti.

Siparietto tra Fedez e Chiara: “Stasera si…”

Il rapper ha deciso di riprendere la moglie e renderla protagonista di un simpatico siparietto con una tastiera con le immagini dove, premendo il pulsante, una voce registrata pronuncia la parola corrispondente. Federico si è davvero scatenato e ha coinvolto sua moglie Chiara, la quale però l’ha spiazzato.

“Amore stasera si…” ha pronunciato Fedez a Chiara e premendo un tasto della tastiera è partito il suono “sco*a”. La moglie del rapper l’ha completamente gelato con una semplice parole: “Magari!”.

A quel punto, Fedez è rimasto visibilmente sorpreso e ha commentato: “Ah. Mi ha spiazzato”. Insomma, la coppia non si annoia mai, questo è certo. Nel frattempo, i due sono finiti al centro del gossip anche per una voce circa una presunta terza gravidanza dell’imprenditrice.

Voce, però, smentita dallo stesso Fedez, il quale ha spiegato che i due dovranno a breve fare un annuncio ma non si tratta di un bebè. Chissà, chi vivrà vedrà.