Ferragnez, spunta il nome per la bambina. Fedez risponde

La coppia ha fatto trapelare un nome da bambina e in molti hanno ipotizzato fosse quello della secondogenita

0
Chiara Ferragni e Fedez, fonte: profilo Instagram ufficiale fedez

In questi giorni, stanno circolando sul web alcune voci su un ipotetico nome da dare alla futura bimba di Chiara Ferragni. Tutto è cominciato quando Leone ha iniziato a giocare con la sua bambola, da lì i fan hanno ipotizzato che Fedez e Ferragni ci avessero anticipato il nome della piccola.

NOME SVELATO? – In un video postato dalla coppia su Instagram, Leone è intento a giocare con la sua bambola. Come ormai saprete, i genitori stanno educando il figlio a giocare con qualsiasi tipo di giocattolo, indistintamente e senza avere pregiudizi su cosa sia da maschio o da femmina. A quanto pare, infatti, Leone è ben felice di giocare con la sua bambola, segno che questo tipo di educazione stia dando i propri frutti.

Tuttavia, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez è un vero monello e giocando con la bambola, nel video si intravede come il piccolo la faccia cadere ripetutamente a terra. A quel punto, è intervenuta Chiara, la quale ha esordito: “Povera Rachele!”. Da quell’esternazione, in molti hanno pensato che il nome della sorellina di Leone sarà proprio Rachele. A lanciare questa prima indiscrezione, la pagina Instagram Gossipnews__tv.

FEDEZ RISPONDE – Nonostante ai fan piaccia moltissimo sognare, Fedez ha smentito la notizia. La bambina non si chiamerà affatto Rachele, o almeno, i due genitori ci stanno ancora riflettendo. Rachele è semplicemente il nome della bambola di Leone e che non ha nulla in comune con la sorellina che arriverà a fargli compagnia.

Infatti, anche alcuni utenti hanno subito smentito la notizia lasciando alcuni commenti sotto il post della pagina Instagram. “Fede ha spiegato che Rachele è il nome della bambola, non della bambina” scrive un utente. Effettivamente il rapper è stato molto chiaro nelle sue stories, anzi, con ironia ha affermato che la sorellina si chiamerà Gennara.