sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragnez, Totti e Belen: hanno beneficiato dei soldi dello Stato

Ferragnez, Totti e Belen: hanno beneficiato dei soldi dello Stato

Da quanto emerso nelle scorse ore, i Ferragnez, Francesco Totti, Belen Rodriguez e tanti altri vip avrebbe richiesto e ricevuto i sostegni economici erogati dallo Stato durante l’emergenza Covid. A svelarlo è stato Panorama, nello specifico un’inchiesta firmata Franco Bechis, svelando anche le cifre ottenute dai vip.

SOLDI DA PARTE DELLO STATO – Durante l’emergenza Covid, il governo di Giuseppe Conte e poi inizialmente anche quello di Mario Draghi hanno erogato soldi a varie imprese. Tra queste imprese, ne hanno beneficiato anche quelle di tanti volti nomi come Belen, Totti e i Ferragnez.

I FERRAGNEZ – Oltre a essere un cantante, Fedez è un imprenditore a tutti gli effetti. Insieme alla madre Annamaria Berrinzaghi, il rapper possiede ben due società che avrebbero ricevuto  per la prima 270.456 euro mentre per la seconda 10.335. A richiedere i benefici sarebbe stata anche Chiara Ferragni, nota imprenditrice a livello internazionale. La Sisterhood dell’influencer ha ottenuto uno sconto Irap da 140mila euro. Le altre due sue società, invece, hanno beneficiato di finanziamenti che in complesso superano 1.7 milioni di euro.

BELEN RODRIGUEZ – Come è ben risaputo, la showgirl argentina insieme alla sua migliore amica Antonia Achille possiedono la Icona Production, un’agenzia di modelli. Dopo il tentativo di richiesta di un finanziamento da parte del Mediocredito centrale, Belen si è rivolta all’Agenzia delle Entrate che le avrebbe scontato 2.365.000 euro di Irap.

FRANCESCO TOTTI – L’ex capitano della Roma è a capo di ben quattro società che hanno beneficiato degli aiuti da parte dello Stato. Per esse sono stati erogati un totale di 105.972 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME