giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragni, crisi tra le sorelle Chiara e Valentina? L'indiscrezione

Ferragni, crisi tra le sorelle Chiara e Valentina? L’indiscrezione

Le due sorelle in crisi a causa di una scelta imprenditoriale

Sembrerebbe esserci del gelo tra le sorelle di casa Ferragni: Chiara e Valentina. A lanciare lo scoop Santo Pirrotta nel programma condotto da Adriana Volpe, Ogni Mattina. Secondo il giornalista, le due ragazze sarebbero entrate in crisi a causa di una scelta imprenditoriale.

VALENTINA E CHIARA AI FERRI CORTI?“Ci sono fulmini e saette a casa Ferragni” ha dichiarato il giornalista. L’uomo ha subito chiarito che non si tratta di Fedez e dell’influencer bensì tra sorelle. Santo Pirrotta ha spiegato che Chiara ha sempre sostenuto la sorella Valentina, soprattutto per il suo brand di gioielli che ha anche sponsorizzato.

Tuttavia, pare che tra le due sia sceso il gelo a causa di un ipotetico progetto dell’imprenditrice digitale e moglie di Fedez. “Chiara ha manifestato in famiglia la voglia di creare anche lei una linea di gioielli e Valentina non l’ha presa bene. Il mio santo mi dice che c’è stata una discussione abbastanza accesa” ha svelato il giornalista.

Inoltre, l’uomo ha dichiarato che a causa della linea di gioielli di Valentina, Chiara abbia allontanato qualche amica per le accuse di un eventuale plagio.

Cosa farà la famosa influencer: deciderà di rinunciare o continuerà con il suo progetto? Adriana Volpe non ha dubbi, Chiara Ferragni continuerà. Staremo a vedere come andrà a finire questa storia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME