sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipFerragni, l'ex fidanzato è diventato papà: "Un percorso difficile"

Ferragni, l’ex fidanzato è diventato papà: “Un percorso difficile”

Un lieto evento per Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil

Riccardo Pozzoli, ex storico di Chiara Ferragni, ha coronato il sogno di diventare papà. L’imprenditore e sua moglie Gabrielle Caunesil hanno annunciato la nascita del bambino il 7 novembre 2021 con un tenero scatto. Vediamo insieme.

BENVENUTO ROMEO – La coppia ha annunciato il lieto evento nella serata di ieri con un dolcissimo scatto in ospedale. Gabrielle su Instagram ha scritto: “Nostro figlio Romeo è venuto al mondo e ha cambiato le nostre vite per sempre. È stato un percorso lungo e difficile ma ce l’abbiamo fatta. L’amore è infinito”.

Altre dolci parole quelle del neo papà Riccardo, il quale ha commentato così la nascita di suo figlio: “La vita ha un nuovo significato, benvenuto Romeo e grazie alla migliore mamma del mondo per averlo portato nelle nostre vite”. La coppia, infatti, ebbe dei seri problemi di infertilità femminile, ma a maggio 2021 hanno svelato di essere in dolce attesa.

TANTI MESSAGGI – Sono tanti i commenti arrivati alla coppia, da Giulia Valentina, Beatrice Valli, Paola Turani ed Eleonora Di Vaio. Come reagirà invece Chiara? Attualmente, almeno sui social, la Ferragni sembrerebbe non aver lasciato commenti.

LA STORIA CON CHIARA FERRAGNI – L’imprenditore ha contribuito alla creazione del blog che ha lanciato la Ferragni, The Blonde Salad, ma la loro storia d’amore non è finita nel migliore dei modi. Nel suo documentario, Chiara Ferragni Unposted, l’imprenditrice ha spiegato di aver chiuso i rapporti con l’uomo dal 2018, quando lui avrebbe provato a vendere a sua insaputa il 45% delle azioni della sua società.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME