mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioFerrero: "Schick? Rimarrà con noi almeno un altro anno. Contatti con molti...

Ferrero: “Schick? Rimarrà con noi almeno un altro anno. Contatti con molti club”

Son di oggi le dichiarazioni del parton della Sampdoria Ferrero riguardo al pupillo blucerchiato Patrik Schick. Tanti sono i club che si sono fatti avanti ed il presidente ha apero le porte alla cessione. Ad una condizione però.

 

La condizione necessaria alla conclusione di un’eventuale cessione è che il ragazzo rimanga un altro anno a Genoa. Stando alle dichiarazioni del presidente infatti Schick si trova molto bene in questo contesto, adora la città e sarebbe intenzionato a rimanere. “Un professionista esemplare“, così lo definisce chi lo conosce. Un ragazzo con grande personalità senza mai proferire alcuna parola fuori posto. Un campione dentro e fuori dal campo.

 

I club interessati a Patrik Schick son soprattutto di Serie A. Napoli e Milan hanno contattato direttamente Ferrero per aprire un discorso, altre squadre tra cui Juve e Roma hanno avuto modo di parlare con i suoi collaboratori. Nessuna pista è da scartare al momento, sarà probabilmente decisiva la volontà del giocatore. Perché la voglia di acquistarlo c’è, la disponibilità della società a venderlo anche. Se son rose fioriranno. Non resta che aspettare l’infiammarsi del calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME