giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFesta della mamma: Emma Marrone pubblica una foto con sua madre, la...

Festa della mamma: Emma Marrone pubblica una foto con sua madre, la somiglianza è incredibile

Oggi è la festa della mamma, la celebrazione di una delle donne più importanti che fa parte della vita di ognuno di noi. Molti hanno deciso di rendere onore a questa figura postando foto e frasi dolci sui social. Tra questi spiccano i nomi di personaggi noti ed in particolare, in questo caso, quello di Emma Marrone.

EMMA MARRONE: LA FOTO CON LA MADRE, UNA SOMIGLIANZA INCREDIBILE – Emma ha pubblicato un selfie con sua madre Maria. Nella foto appaiono l’una vicino all’altra abbracciate. Come didascalia ha postato un dolce cuore. In questo modo la ragazza ha fatto gli auguri alla sua mamma. CLICCA QUI PER VEDERE IL SELFIE DI EMMA MARRONE CON LA MADRE.

LA FAMIGLIA DI EMMA MARRONE – La cantante Emma ha ereditato la sua passione per la musica dal papà Rosaria che da giovane aveva anche dei gruppi musicali. La mamma, invece è sempre stata una casalinga e ha dedicato la sua vita all’amore per i figli.

LA DEDICA DI EMMA PER LA MAMMA – Il giorno del compleanno della mamma, Emma Marrone ha pubblicato un post con una lettera dedicata a lei molto commovente. Tutto il web si è sentito toccato e questo ha testimoniato sicuramente il suo essere affezionata alla figura della madre.

GLI AUGURI DI ALTRI PERSONAGGI NOTI ALLE LORO MAMME – Ma Emma Marrone non è stata l’unica a postare una foto con la sua mamma. Anche Ambra Angiolini e Mara Venier, ad esempio hanno pubblicato delle foto sui loro profili social postando delle tenere e dolci didascalie. Insomma la festa della mamma è universale e non si può fare altro che celebrare la donna che, in un modo o nell’altro, ci accompagnerà nella vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME