venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFestival di Sanremo, Gianluca Grignani ha bestemmiato? La smentita del cantante

Festival di Sanremo, Gianluca Grignani ha bestemmiato? La smentita del cantante

Ancora una volta il Festival di Sanremo è finito al centro delle polemiche, questa volta c’entrerebbe Gianluca Grignani e una presunta bestemmia sul palco dell’Ariston. A smentire tale notizia è stato lo stesso cantante, spiegando cosa è realmente accaduto quella sera.

BESTEMMIA SUL PALCO? – Nelle scorse ore è divenuto virale un video che vede protagonista Gianluca. Durante la terza serata della kermesse, Grignani si è trovato a dover fare i conti con un problema tecnico che l’ha costretto ad esibirsi due volte. Il cantante ha poi spiegato così la situazione: “Errore mio, l’ho imparato a 50 anni. Ho chiesto al fonico di abbassare il volume e adesso non mi sento”.

Una volta conclusa la sua esibizione, l’artista ha lasciato il palco senza prendere i fiori di circostanza. Richiamato da Amadeus, il cantante è tornato per prendere il mazzo di rose ed è proprio in quel momento che si sarebbe lasciato sfuggire l’imprecazione. Sembrerebbe, infatti, che Grignani abbia detto: “por** ***”.

Ad intervenire sulla questione è stato proprio Gianluca Grignani che, attraverso il suo account su Instagram, ha spiegato quanto accaduto quella sera: “Non so chi si è inventato questa cosa della bestemmia, ho detto porto via e non altro. Detto questo chi ha pensato diversamente non sa portare via niente mentre io mi sono portato via le vostre cazzate”.

Sulla didascalia l’artista ha aggiunto: “È passato su Rai 1 un messaggio di oltre un minuto contro la guerra, contro la violenza sulle donne e, fermando l’esibizione, anche sulla differenza che fa l’età tra chi accusa e chi è accusato. Questo è quello che vorrei che fosse colto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME