giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipFestival di Sanremo, il dietro le quinte: Eros Ramazzotti furioso dopo l'esibizione...

Festival di Sanremo, il dietro le quinte: Eros Ramazzotti furioso dopo l’esibizione con Ultimo

Una volta terminata la 73esima edizione del Festival di Sanremo, la Rai ha deciso di mostrare una serie di video del dietro le quinte di questa chiacchieratissima settimane. A saltare all’occhio è stato lo sfogo di Eros Ramazzotti, presente durante la serata delle cover, furioso per quanto accaduto durante la sua esibizione con Ultimo.

LA RABBIA DI EROS – Durante la serata cover, ha fatto molto discutere l’esibizione di Ramazzotti e Ultimo. Gli artisti per l’occasione hanno deciso di portare sul palco un medley del cantautore romano, ma quest’ultimo è stato protagonista di un inaspettato scivolone. Eros ha infatti dimenticato alcune parole di Un’emozione per sempre, venendo però aiutato da Ultimo.

A mostrare quanto accaduto una volta tornati dietro le quinte è stato Dietro Festival, andato in onda su Rai1 è che ha mostrato al pubblico da casa dei video inediti dei protagonisti della kermesse. Tra questi è stato mostrato lo sfogo a cui si è lasciato andare Eros Ramazzotti, arrabbiato con gli organizzatori del Festival di Sanremo.

Una volta uscito di scena, Eros si è mostrato abbastanza nervoso dalla mancanza del gobbo. “Non c’era il gobbo, bravi! Grazie!”, ha così affermato il cantautore romano per poi applaudire con ironia.

La dimenticanza dell’artista, quindi, è stata dovuta a un malfunzionamento del suggeritore delle parole. Il gobbo, infatti, è utilizzato non solo dai cantanti, ma anche dai conduttori per ricordare quello che devono dire o cantare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME