giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFestival di Sanremo, sta nascendo qualcosa tra due cantanti? L'ultima indiscrezione

Festival di Sanremo, sta nascendo qualcosa tra due cantanti? L’ultima indiscrezione

La tanto attesa nuova edizione del Festival di Sanremo ha avuto inizio e non sono di certo mancati i gossip e gli scandali. Ancor prima dell’inizio della kermesse, è iniziato a circolare un rumors che ha visto due cantanti in gara di cui non sono state svelate le identità.

“Corre buon sangue, forse anche troppo” – Prima dell’inizio della prima serata del festival, quest’ultimo è subito finito nel mirino della cronaca rosa. A far esplodere il gossip è stato Dagospia, parlando di una complicità tra due big in gara.

Nel noto portale di gossip, Ivan Rota ha sganciato una notizia bomba che vede protagonisti due cantanti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston. Si parlerebbe di una certa complicità tra i due artisti, un’affinità che forse andrebbe oltre a quella musicale:

“Tra due cantanti del Festival corre buon sangue, forse anche troppo. Uno è molto ‘colorato’ e già lo si è visto sul palco dell’Ariston. L’altro è fidanzato con un ragazzo del suo entourage e quest’anno ha mietuto successi. Aiutino: hanno due nomi strani“.

Rota non ha svelato il nome dei due big protagonisti del gossip, lasciando un velo di mistero su questa indiscrezioni. Di chi si tratterà? Date le poche informazioni, è impossibile poter indovinare di chi si parla. Non resta altro, quindi, che attendere nuovi aggiornamenti e scoop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME