A poco più di un mese dall’inizio della 75esima edizione del Festival di Sanremo, l’attesa cresce ogni giorno di più. Il celebre evento musicale, che si terrà dall’11 al 15 febbraio 2025, vedrà il ritorno di Carlo Conti come presentatore, dopo le cinque edizioni di successo condotte da Amadeus.
In queste settimane l’attenzione è già rivolta anche ai co-conduttori e agli ospiti che affiancheranno Conti sul palco del Teatro Ariston durante le cinque serate. Si vocifera che ad affiancare il conduttore ci sarà anche un’amata comica.
AMATA COMICA AL FIANCO DI CONTI – Secondo quanto riportato pochi minuti fa dal portale ANSA, una delle co-conduttrici di quest’edizione sarà Katia Follesa. Il suo nome circola con insistenza, e sebbene ancora manchi l’ufficialità, sembra che la comica e conduttrice, classe 1976, affiancherà Conti durante le serate del Festival.
La Follesa, che ha già avuto l’opportunità di lavorare accanto a Carlo Conti come giudice speciale nell’ultima edizione di Tale e Quale Show, si inserisce perfettamente nel progetto del conduttore, che sembra puntare sulla comicità femminile per questa edizione del Festival.
Ma non è tutto: come anticipato da Fanpage.it, insieme a Katia Follesa, un’altra grande comica potrebbe salire sul palco dell’Ariston, ossia Geppi Cucciari:
“Katia Follesa – a quanto si apprende – co-condurrà con Carlo Conti una delle serate del prossimo Festival di Sanremo (11-15 febbraio). La sua presenza al festival conferma la volontà di Conti di puntare anche sulla comicità brillante, se è vero – a quanto pare manca solo l’ufficialità – che sul palco con lui in una selle serate ci sarà anche Geppi Cucciari, reduce dal successo di Splendida cornice su Rai3 e nelle sale con Diamanti di Ferzan Ozpetek. Del resto lo stesso direttore artistico ci ha scherzato su, intervenendo qualche giorno fa a Un giorno da pecora su Radio1”.