venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaScollature mozzafiato, trasparenze seducenti e spacchi vertiginosi calcano il tappeto rosso del...

Scollature mozzafiato, trasparenze seducenti e spacchi vertiginosi calcano il tappeto rosso del Festival di Venezia 74° Edizione

I look più sexy e provocanti del Festival di Venezia 2017 delle star del cinema

Quest’anno al Festival di Venezia per la sua 74 edizione sono intervenute star da tutto il mondo che hanno illuminato il red carpet con i loro sorrisi ma soprattutto con i loro vestiti che non sono passati inosservati. Scollature, trasparenze e spacchi seducenti hanno calcato il tappeto rosso scoprendo molto di più, osando e lasciando intravedere le bellezze di ogni donna sotto gli sguardi di fotografi ed ospiti che sicuramente avranno apprezzato le bellissime star che hanno sfilato al Lido.

Jennifer Lawrence Venice
Jennifer Lawrence Venice
  • Jennifer Lawrence in un vestito firmato Versace dalle trasparenze vertiginose che da all’attrice l’aria di una dea dell’Olimpo.
julianne-moore-in-valentino
JULIANNE MOORE VENICE
  • Julianne Moore in un abito gioiello liscio di Valentino con una scollatura molto profonda che la fa apparire sexy ma non volgare e poi la bellezza più grande è il suo sorriso e i suoi tratti dolci.
stella-maxwell-venice
STELLA MAXWELL VENICE
  • Stella Maxwell in un abito rosa aderente monospalla di Twinset, mostra uno spacco mozzafiato che la fa apparire elegante e sexy donandole classe.
VENICE-IZABEL GOULART
VENICE-IZABEL GOULART
  • Izabel Goulart appare in un abito rosa cipria di Alberta Ferretti che mette in mostra le sue curve esaltando la sua bellezza.
DESIRè NOFERINI VENICE
Desiré NOFERINI VENICE
  • Desirè Noferini in un abito nero di pizzo con schiena nuda e gambe vedo non vedo, appare molto raffinata ed elegante con quel tocco di sensualità.
vittoria-puccini-con-abito-in-pizzo-e-tulle
VITTORIA PUCCINI VENICE
  • Vittoria Puccini in un vestito di pizzo e tulle nero, appare molto raffinata ed il vento ha scoperto anche qualcosa in più.
GIULIA GORETTI VENICE
GIULIA GORETTI VENICE
  • Giulia Elettra Goretti in un abito in velluto di un blu notte molto fine da all’attrice un’aria principesca ma sensuale allo stesso tempo per la profonda scollatura sul decolté.
EVA RICCOBONO VENICE
EVA RICCOBONO VENICE
  • Eva Riccobono in un abito di Tommy Hilfger mostra uno scollatura molto sensuale sulla schiena che mette in evidenza le sue curve.
BRUNA MARQUEZINE VENICE
BRUNA MARQUEZINE VENICE
  • Bruna Marquezine in un bellissimo abito Alberta Ferretti mostra molto del suo corpo, a partire dal decolté fino alle lunghe gambe facendola apparire sensuale e femminile.
ROCIO MORALES VENICE
ROCIO MORALES VENICE
  • Rocio Munoz Morales in un abito nero di Ermanno Scervino appare molto elegante e con un tocco di sensualità.
PENELOPE CRUZ VENICE
PENELOPE CRUZ VENICE
  • Penelope Cruz in Versace total white appare molto sexy con un’aria da ballerina di tango e flamenco.
CLAUDIA GERINI VENICE
CLAUDIA GERINI VENICE
  • Claudia Gerini appare sexy e provocante nel suo bellissimo abito nero con una profonda scollatura e gonna ampia, regina del red carpet.
CRISTIANA CAPOTONDI VENICE
CRISTIANA CAPOTONDI VENICE
  • Cristiana Capotondi in un abito Miu Miu ha fatto molto discutere per aver mostrato un po’ troppo del suo decolté, ma nonostante tutto appare molto semplice ed elegante, la  ragazza acqua e sapone.
 SUSAN SARADON VENICE
SUSAN SARADON VENICE
  • Susan Saradon in Boss, grande sensualità e classe, curve ben in vista e spacco favoloso.
GRACIA DE TORRES VENICE
GRACIA DE TORRES VENICE
  • Gracia de Torres mette in evidenza le sue belle curve e non solo nel suo vestito a strisce argentate con strascichi lungo le braccia da dea sexy.
CAROLINA DAUR VENICE
CAROLINA DAUR VENICE
  • Carolina Daur con il suo look molto primavera lascia intravedere curve e gambe nel suo abito vedo non vedo, donando classe ed eleganza.
MARTINA PINTO VENICE
MARTINA PINTO VENICE
  • Martina Pinto in Gianni Sapone ha lasciato tutti senza parole con il suo abito rosa totalmente trasparente che mostra biancheria ed assenza di un reggiseno ma nonostante ciò appare molto candida e fresca, come una rosa appena sbocciata.
Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME