Festival di Venezia, gaffe di Jennifer Lopez nei confronti di Serena Rossi

Un gesto che non è piaciuto agli utenti social

0

Questa mattina i social hanno alimentato una polemica ulteriore per quanto riguarda il Festival del Cinema di Venezia. In questi giorni si è parlato parecchio degli influencer invitati nonostante il loro lavoro sia completamente diverso da quello dell’attore. Adesso è il turno di Serena Rossi, madrina del Festival, la quale si è resa protagonista di un siparietto con Jennifer Lopez.

GAFFE PER JLO: SNOBBA LA MADRINA – Sul red carpet sono sbarcati anche Jennifer Lopez e Ben Affleck, di nuovo insieme dopo venti anni. Questo, infatti, è il loro primo red carpet da coppia e gli occhi erano tutti puntati su di loro. Serena Rossi, madrina del Festival, si è avvicinata alla cantante e attrice per presentarsi e congratularsi con lei. Tuttavia, il risultato della loro breve chiacchierata ha aizzato gli utenti sui social.

Nello specifico, la Rossi si è avvicinata, le ha dato la mano per presentarsi ma dopo qualche secondo la diva hollywoodiana l’ha completamente ignorata prestando attenzione ad altre persone e al suo amato Ben Affleck, il quale non l’ha persa un attimo di vista.

Serena Rossi, molto imbarazzata, si è allontanata e ha esclamato: “Ok… Si amano. Mi stacco, perché mi vergogno”. Insomma, di certo un paio di secondi che rimarranno nella storia del Festival. Sui social si è scatenato l’inferno, soprattutto per Jlo, la quale è stata parecchio criticata.

LA REAZIONE SUI SOCIAL“Sarà anche Jennifer Lopez, ma sei ospite di un evento, quella che si è presentata è la madrina della serata, prestale un po’ di attenzione” si legge sui social. “E a prescindere da ciò, è stato proprio sgradevole notare come la Lopez abbia immediatamente squadrato dalla testa ai piedi Serena Rossi. Che gran caduta di stile” continuano altri. “Mi è caduto un mito. Tirarsela è poco di classe” spiegano. “Cioè JLo l’ha snobbata, Serena sei stupenda” concludono altri. Per vedere il video in questione, basta collegarsi sul profilo Instagram ufficiale di Serena Rossi.