giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloFiction di Canale : Le tre rose di Eva è arrivata alla...

Fiction di Canale : Le tre rose di Eva è arrivata alla settima puntata

Le tre rose di Eva. Ieri su canale 5 è andata in onda la settima puntata della fiction. 

In casa Taviani non si respira altro che tensione. Aurora ha scoperto che Vittorio Astori è il padre delle sue sorelle. La donna si sente tradita dalla sorella Marzia, perché non le ha riferito prima la notizia. Alessandro, invece, è ancora in carcere e si sente tradito da Aurora, dopo l’accusa.

Tessa è sempre più gratificata dalle attenzioni di Vittorio. La sua famiglia però è preoccupata per il rapporto che si sta creando. Ruggero e le sorelle cercano di metterla in guardia: Vittorio è un uomo pericoloso.

Veronica scopre il videomessaggio sul cellulare di Ivan che il Colonnello Astori sta cercando disperatamente. Decide quindi di incontrarlo. Tra i due si sigilla un accordo: Edoardo diventerà sindaco in cambio del cellulare di Ivan.

Vittorio prende le redini degli Astori, dopo aver riavuto il telefono di Ivan. Veronica, invece gelosa, minaccia Fiamma, per riavere Edoardo.

Vittorio mette alle strette anche Carlo e Lea Astori. I due coniugi accettano di dare il loro cognome alle figlie di Vittorio, dopo aver visto il video sul cellulare di Ivan. Marzia, dopo aver rifiutato il riconoscimento del padre, sulle tracce di sua madre, arriva in un piccolo hotel vicino alla vecchia diga.

La donna scopre che l’ingegnere che realizzò la diga era una vecchia conoscenza di Vittorio. Il colonnello è uno degli ingegneri che ha collaborato alla costruzione della diga.

Aurora e Fabio, alleati, raccolgono indizi che portano all’assassino di Ivan. Secondo i giovani, Vittorio ha ucciso Ivan. Elena con l’aiuto di Antonio, Aurora e Fabio riesce a raccogliere la testimonianza di un uomo. L’uomo era insieme a Alessandro, la notte in cui Ivan è morto. Così, Alessandro viene scarcerato.

Il presidente, invece cova sempre più risentimento. Vuole distruggere Villalba e tutti i suoi abitanti.

Vittorio Astori avrà davvero ucciso Ivan? Voi cosa ne pensate.

La fiction, le tre rose di Eva ritorna il 21 dicembre su Canale 5 alle 21.00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME