Filippo Bisciglia: ecco che problema ha avuto

0

Filippo Bisciglia, noto al pubblico di canale 5 per la sua conduzione al programma tv più seguito dell’estate: Temptation Island in un’intervista si mostra totalmente in tutto se stesso, rivelando anche dei dettagli della sua vita tristi e problematici.

Ha raccontato di un grave incidente fatto all’età di 15 anni: “Il mio ricordo più caro? A 15 anni ho fatto un incidente in motorino. Sono stato in coma farmacologico e durante quello stato di incoscienza ho visto quella meravigliosa luce bianca che si dice” preceda lo stato di morte”.  Ha rivelato al giornale il conduttore.

E ancora:  “Il ricordo più terribile? Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo. Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina”.

Un passato decisamente complicato per il ragazzo che oggi ha avuto la sua rivincita divenendo noto come un bravo conduttore e anche per quanto riguarda la scorsa partecipazione al Grande Fratello. Ricordiamo, infatti, che ha partecipato ad una vecchia edizione del GF appunto, ma è con Temptation Island che ha avuto la sua fama maggiore.