Filippo Bisciglia critica alcuni personaggi famosi ed elogia Ron

0
Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, collage

Filippo Bisciglia, uno dei conduttori più amati dal pubblico di canale 5, ha fatto parlare di sè in una delle ultime interviste rilasciate. Il ragazzo, noto a tutti per la sua conduzione del programma tv estivo ‘Temptation Island’, ha fatto alcune dichiarazioni circa alcuni personaggi noti.

FILIPPO BISCIGLIA: UN CONDUTTORE AMATO – Filippo Bisciglia piace molto come conduttore o comunque come personaggio della tv. Il ragazzo, infatti, come avrete sicuramente visto, è stato chiamato per partecipare al programma tv ‘Amici Celebrities’.

FILIPPO BISCIGLIA DICHIARA DI STIMARE RON- Proprio nell’ambito di questo programma il ragazzo ha dichiarato di aver conosciuto Ron e di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua personalità. Ha infine sostenuto che non ha per niente deluso le sue aspettative.

FILIPPO BISCIGLIA ATTACCA ALCUNI PERSONAGGI DELLA TV-In questi anni ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone che prima conoscevo solo tramite la televisione e che poi ho incontrato ‘live’”, ha dichiarato Filippo e ancora “Non vi nascondo che in alcuni casi sarebbe stato meglio non incontrarli e rimanere con ‘il mito’ che mi ero prefissato”.