venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipFilippo Bisciglia critica alcuni personaggi famosi ed elogia Ron

Filippo Bisciglia critica alcuni personaggi famosi ed elogia Ron

Filippo Bisciglia, uno dei conduttori più amati dal pubblico di canale 5, ha fatto parlare di sè in una delle ultime interviste rilasciate. Il ragazzo, noto a tutti per la sua conduzione del programma tv estivo ‘Temptation Island’, ha fatto alcune dichiarazioni circa alcuni personaggi noti.

FILIPPO BISCIGLIA: UN CONDUTTORE AMATO – Filippo Bisciglia piace molto come conduttore o comunque come personaggio della tv. Il ragazzo, infatti, come avrete sicuramente visto, è stato chiamato per partecipare al programma tv ‘Amici Celebrities’.

FILIPPO BISCIGLIA DICHIARA DI STIMARE RON- Proprio nell’ambito di questo programma il ragazzo ha dichiarato di aver conosciuto Ron e di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua personalità. Ha infine sostenuto che non ha per niente deluso le sue aspettative.

FILIPPO BISCIGLIA ATTACCA ALCUNI PERSONAGGI DELLA TV-In questi anni ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone che prima conoscevo solo tramite la televisione e che poi ho incontrato ‘live’”, ha dichiarato Filippo e ancora “Non vi nascondo che in alcuni casi sarebbe stato meglio non incontrarli e rimanere con ‘il mito’ che mi ero prefissato”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME