martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloNuovo film Walt Disney: Descendants 2, debutta a settembre in Italia sul...

Nuovo film Walt Disney: Descendants 2, debutta a settembre in Italia sul canale Sky e si preannuncia un successo

Nuovo film firmato Walt Disney. Ha debuttato negli Stati Uniti d’America e il 16 settembre arriverà in Italia e verrà trasmesso sul canale Disney Channel. Il film si chiama Descendants 2, il film che segue la storia e le abitudini di Descendants, vedrà la partecipazione di molti personaggi Disney che hanno fatto la storia dell’animazione.

Uno dei personaggi più odiati sarà presente, trattasi di Ursula, nemica della sirenetta Ariel, suo padre re Tritone e il principe Erik. Non ci sarà proprio il polpo nemico dei sette mari, ma sua figlia, Uma .

Nel trailer del nuovo film, fa la sua prima comparsa proprio Uma che è un tentacolo della mamma(Ursula). La nemica del mare sarà doppiata dall’intramontabile e bravissima Whoopi Goldberg. Il film ha già riscosso molto successo negli Stati Uniti e in molti si sono chiesti perchè non ha debuttato al cinema ma sul canale televisivo di Sky, Disney Channel.

La sirenetta Ariel ha fatto credere a tutti di non smettere mai di inseguire i propri sogni. Proprio Ariel da sirenetta diventerà un’umana dopo vari impedimenti causati proprio dalla strega Ursula. Ariel ed Erik, si sposeranno e metteranno al mondo Melody, con un sogno opposto a quello di sua madre. Melody da umana vuole diventare sirenetta. A metterle i bastoni tra le ruote questa volta ci sarà la sorella di Ursula, Morgana.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME