venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Finalmente sono usciti allo scoperto la coppia più discussa nell’ultimo mese, vacanza in Spagna per loro due ecco di chi si tratta

0

La coppia è uscita allo scoperto. Soleil Sorge e l’ex tronista Marco Cartasegna hanno fatto il loro debutto da coppia innamorata sui social. Precisamente sono molto attivi sul social Instagram, esattamente nelle Instagam stories spesso si riprendono.

La loro unione ha fatto molto discutere perché lei era fidanzata con il concorrente in gara del reality show “Grande Fratello Vip”. Si tratta di Luca Onestini, anche lui è stato un tronista di Maria de Filippi e alla fine del suo percorso ha scelto la bella Soleil.

Dopo poco dalla permanenza di Luca all’interno della casa più spiata d’Italia, Soleil lascia Luca per stare con Marco Cartasegna. Luca e Soleil non hanno mai avuto un confronto diretto perché lei non è mai stata presente in studio, anche se ripetutamente invitata dalla conduttrice del reality Ilary Blasi ed il suo staff.

Marco e Soleil attualmente sono insieme a Siviglia, dopo Madrid hanno scelto la città di Siviglia come meta della loro vacanza d’amore. Proprio durante questo viaggio i due hanno palesato la loro relazione, meravigliando anche i rispettivi fans.