venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Che fine ha fatto Chace Crawford, famoso per aver interpretato Nate Archibald nella serie tv Gossip Girl

Nato il 18 luglio del 1985,Christopher Chace Crawford, è un attore statunitense noto al pubblico principalmente per il ruolo di Nate Archibald nella serie televisiva Gossip Girl.

La carriera di Chace ha visto il suo apice di splendore proprio con la serie Gossip Girl, nella quale interpretava un ragazzo molto ricco che però ha dovuto rimboccarsi le maniche per par fronte ai problemi giudiziari del padre. Vari sono stati durante la serei fli amori per l’attore da Blair Waldorf, poi Serena Van Der Woodsen ed Vanessa Abrams.

L’esperienza lavorativa dell’attore degli Usa inizia nel 2006 nel film Tutta la verità e nello stesso anno debutterà al cinema con  The Covenant, nell’anno successivo, ovvero nel 2007 divebta famoso nei panni di Nate Archibald. Crawford ha interpretato il ruolo di Nate fino al 2012 nel corso di 6 stagioni, per un totale di 121 episodi.

Nel 2008 è fra i protagonisti del fiml horror The Haunting of Molly Hartley. Non sono mancate anche le partecipazioni a video musicali ricordiamo il contributo al singolo della cantante Leona Lewis dal titolo I Will Be. Diventa dutante la sua carriera anche testimonial di vari brand, ma l’attore dichiara che il suo posto preferito è davanti ad una telecamera e non dinanzi a flash fotografici.

Nel 2009 riceva la nomination da People come ” scapolo più sexy dell’estate. Poco si sa della sua vita privata, ha avuto vari flirt con alcune star e cantanti ma nessuna è durata a lungo.  Una pagina nera l’ha visto coinvolto nel 2010, anno in cui viene arrestato a Plano, in Texas, per possesso di circa due once di marijuana.

L’anno scorso è stato uno dei protagonisti di un film televisivo Eloise e proprio quest’anno ha preso parte al film What’s the Point.