Fiorentina, Callejon delude: possibile addio entro domani

0
Josè Maria Callejon
Fonte foto: Di Save the Dream from Doha, Qatar - Save the Dream at the Supercoppa, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=53041212

Sono passati poco più di sei mesi da quanto José Maria Callejon ha deciso di lasciare Napoli. Dopo un lungo tira e molla con la società partenopea, infatti, l’attaccante spagnolo ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il club azzurro.

La prima decisione di José, infatti, era stata quella di ritornare in Spagna per stare più vicino ai suoi affetti più cari. La mancanza di offerte valide, però, lo ha riportato in Italia, alla Fiorentina.

Nel club toscano, però, il giocatore non sta vivendo un bel periodo. Arrivato tra l’esultanza dei tifosi, non è ancora riuscito ad incidere, complice anche la Covid che l’ha colpito nelle scorse settimane.

È delle ultime ore la notizia che José Maria Callejon potrebbe andare via da Firenze in queste ultime ore di mercato.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sarebbe stato contattato da parte del Granada per un nuovo contratto di lavoro. Callejon ci sta riflettendo e potrebbe accettare per ritornare in Spagna. Inoltre, alla Fiorentina, il modulo non lo aiuta e sta soffrendo parecchio.