venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Fiorentina, Erceg (ag. Kalinic): “Forse è un po’ stanco, ma è a disposizione di Sousa”

In diretta sulle frequenze di Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Tomislav Erceg, agente di Nikola Kalinic. Di seguito le sue parole in merito al suo assistito: “Kalinic sta bene, forse un po’ stanco giacché ha giocato con la Croazia due partite in quattro giorni, ma è a disposizione di Sousa. La sua presenzia in campo domenica contro il Napoli dipenderà solo dalle scelte dell’allenatore. Kalinic è rientrato in Italia mercoledì e si è subito allenato con la squadra.

Il mio assistito già a 17 anni era un buon giocatore, poi ha avuto un po’ di fortuna perché è arrivato in Inghilterra ed ha fatto bene. Adesso, alla Fiorentina mi pare si stia ben comportando, ma bisogna essere sinceri, Higuain ha fatto meglio di Kalinic.

Con Paulo Sousa tutti i calciatori giocano per il bene della squadra, nessuno gioca per sé stesso. Ora la Fiorentina è prima in classifica ed è lecito sognare, ma il campionato è ancora troppo lungo. Sarà interessante vedere come si comporterà la Fiorentina nella gara in trasferta contro il Napoli e poi in casa contro la Roma.

Per la lotta al vertice sono certo che la Juventus recupererà posizioni perché è squadra esperta e abituata e non dimentichiamo che ci sono anche Napoli e Roma. Non credo però nelle squadre di Milano. Per ciò che concerne la Fiorentina, diciamo che sarei felice se arrivasse in Champions League”.