venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioFiorentina, l'indiscrezione da La Repubblica: "Mancato rinnovo per Milenkovic e Pezzella"

Fiorentina, l’indiscrezione da La Repubblica: “Mancato rinnovo per Milenkovic e Pezzella”

Pradé: “Con la giusta cifra sarebbero già partiti, ma non è arrivata l’offerta desiderata"

L’edizione odierna del quotidiano La Repubblica di Firenze ha parlato dopo Chiesa, partito oramai in direzione Juventus, del possibile addio di Milenkovic e Pezzella.

Per quanto riguarda il difensore serbo, sebbene nell’ultima sessione di calciomercato sia rimasto alla viola, che ha rifiutato ogni offerta presentata per il giocatore malgrado la scadenza nel 2022 del suo attuale contratto.

“Con la giusta cifra sarebbe partito, ma non è arrivata l’offerta desiderata. A Milenkovic proveremo a rinnovare il contratto, se non accetterà lo venderemo”, sono state queste le parole di Daniele Pradé, direttore sportivo della Fiorentina.

Sul giocatore per gennaio dunque la squadra attualmente più interessata è il Milan, ma anche l’Inter ha messo gli occhi sul difensore, che a settembre era stato considerato il perfetto sostituto di Skriniar, che poi però è rimasto.

Il club rossonero è tra le papabili destinazioni anche di Pezzella, difensore centrale nonché capitano della squadra di Firenze. La dirigenza aveva già provato negli ultimi giorni di mercato a portarlo a Milano, tuttavia l’offerta del semplice prestito era stata prontamente scartata. Attenderemo ulteriori possibili sviluppi per gennaio.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME