Fiorentina-Roma, le probabili formazioni: De Rossi in dubbio, Tello dal1′

0

Si concluderà con il match tra Fiorentina e Roma la quarta giornata di Serie A, le squadre si affronteranno al Franchi, calcio di inizio ore 20:45. La Fiorentina di Paulo Sousa è in cerca di riscatto dopo il pareggio deludente maturato in Grecia con il Paok Salonicco, il tecnico portoghese ha deciso di escludere il criticato Bernardeschi dall’undici iniziale, al suo posto giocherà Tello, sulla corsia opposta invece spazio a Milic. Vecino è out, non rientra neppure tra i convocati, a centrocampo Badelj sarà affiancato dal nuovo arrivato Sanchez, in attacco dietro Kalinic agiranno Borja Valero e Ilicic. Qualche problema in più invece per Luciano Spalletti che dovrà rinunciare a Vermaelen che non figura nella lista dei convocati a causa di un risentimento muscolare. In dubbio anche De Rossi per un risentimento al tendine d’Achille della gamba sinistra, al suo posto pronto Paredes. Accanto a Manolas agirà Fazio, in attacco pronto il tridente formato da Perotti-Dzeko-Salah, con El Shaarawy pronto a subentrare a partita in corso. Ecco le probabili formazioni:

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Tello, Sanchez, Badelj, Milic; Borja Valero, Ilicic; Kalinic.
A disp.: Dragowski, Lezzerini, De Maio, Diks, Cristoforo, Salcedo, Bernardeschi, Maxi Olivera, Zarate, Chiesa, Babacar. All.: Paulo Sousa
Squalificati: –
Indisponibili: Vecino

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Nainggolan, Paredes, Strootman;Salah, Dzeko, Perotti.
A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, De Rossi, Gerson, Iturbe, El Shaarawy, Totti.All.: Spalletti
Squalificati:
Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen