martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioFiorentina: Sousa prima della sfida in Europa

Fiorentina: Sousa prima della sfida in Europa

Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Lech Poznan, Sousa, allenatore della Fiorentina carica i suoi e rilascia diverse dichiarazioni:
“Domani metterò una formazione in base a quello che vedrò in allenamento e la voglia di far parte di questa gara . Nessuno mi ha fatto capire di non essere concentrato per domani e di questo sono contento”.
Giuseppe Rossi, domani, partirà titolare per la gioia non solo di tutti i suoi sostenitori che attendevano con ansia questo momento ma anche del giocatore stesso che, dopo due anni di stop, sente forte l’emozione di tornare in campo.
L’allenatore viola parla anche del match contro la Roma, in programma domenica, per rifarsi dopo la sconfitta in casa Napoli: “Con i giallorossi sarà una grande partita, ma noi vogliamo che sia la normalità affrontare partite di alta classifica. E su questo stiamo lavorando. Vogliamo ripetere anno dopo anno sfide di questo calibro con questa classifica, deve diventare un’abitudine”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME