giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaFlatliners - Linea Mortale: in uscita il trailer del sequel dell'omonimo film...

Flatliners – Linea Mortale: in uscita il trailer del sequel dell’omonimo film del 1990

Flatliners – Linea Mortale, diretto da Niels Arden Oplev, noto per il suo lavoro con il primo capitolo della Trilogia Millenium, è il sequel del film del 1990 diretto da Joel Schumacher nei quali figuravano Julia Roberts e Kiefer Sutherland. In questa pellicola nel cast figurano Ellen Page, Diego Luna, Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons e il ritorno dell’attore Kiefer Sutherland.

La storia vede coinvolti, cinque studenti di medicina, i quali, incuriositi dal mistero che si nasconde oltre la vita, tentano un esperimento audace, ma molto pericoloso. i I cinque studenti, durante l’esperimento, interrompono il proprio cuore per brevi periodi di tempo, provocando così un esperienza premorte. La ricerca diventa via via più pericolosa e con il passare del tempo, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, ma oltre a questo, dovranno vedersela con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.

Il trailer fa ben sperare, del resto il film del 1990 è diventato un cult negli anni a seguire, il cast è molto promettente e la trama sembra già essere piena di suspance e risvolti inaspettati. La pellicola abbraccia quel genere propriamente detto thriller soprannaturale, un tipo di film che tiene il pubblico incollato allo schermo.

Per quanto riguarda il cast, vediamo una Nina Dobrev che, dopo avere lasciato la serie tv “The Vampire Diaries” ha dato prova del suo talento, venendo coinvolta in progetti riguardanti il grande schermo e il ritorno di Kiefer Sutherland fa ben sperare in un sequel degno del suo predecessore.

Il film verrà rilasciato in italia il 23 novembre del 2017, per il momento possiamo solo goderci, fresco fresco di uscita, il trailer in italiano.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME