lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipFlavia Vento, rompe il silenzio: "Con Francesco Totti? C'è stato un flirt...

Flavia Vento, rompe il silenzio: “Con Francesco Totti? C’è stato un flirt nel 2001”

A distanza di tempo dal gossip che l’aveva vista protagonista insieme a Francesco Totti, Flavia Vento ha deciso di rompere il silenzio. La donna, infatti, ha deciso di confermare il flirt avuto con l’ex calciatore diversi anni fa.

“Con Francesco Totti? C’è stato un flirt nel 2001” – Diversi anni fa, Fabrizio Corona ha rivelato che Francesco aveva tradito Ilary Blasi con la Vento un mese prima di convolare a nozze. A distanza di tempo dallo scoop lanciato dall’ex re dei paparazzi, la showgirl romana ha deciso di ammettere che tra lei e l’ex capitano della Roma c’è stato un breve flirt, ma prima che lui stesse con la conduttrice.

Recentemente, Flavia aveva parlato di quanto accaduto con Francesco durante la sua ospitata a La Volta Buona. Ai microfoni di Caterina Balivo, infatti, la donna aveva ammesso che l’ex sportivo non si era comportato bene con lei. Successivamente, ospite a Storie di donne al bivio, l’ex gieffina ha raccontato nel dettaglio cosa è accaduto con Totti:

“È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto – ha dichiarato la Vento – Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt”.

Ha poi aggiunto: “Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME