giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipFlavio Briatore: vacanze in Kenya con la nuova apparente fiamma Benedetta Bosi

Flavio Briatore: vacanze in Kenya con la nuova apparente fiamma Benedetta Bosi

Flavio Briatore è un imprenditore e dirigente sportivo italiano. Tempo fa prima dell’anno 2017, era ancora sposato con la modella e conduttrice televisiva Eleonora Gregoraci. Ma quel fatidico anno i due si separarono, a quanto pare consensualmente.

Anni dopo, i paparazzi della rivista Chi hanno sorpreso l’imprenditore in vacanza a Malindi in Kenya e non era solo, anzi sembrava in dolce compagnia. La compagnia in questione non è altri che Benedetta Bosi, una giovane laureanda in giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano, il cui sogno sarebbe diventare magistrato.

Lei ventenne è di Strettoia, e lui sui 69 anni è di Montaldo di Mondolvì, si sono conosciuti recentemente a Montecarlo, ma questo non ha impedito a Briatore di cogliere l’occasione di invitare la bella ragazza a cena. Da lì sembra essere nato tutto. Un’altra cena con degli amici, una passeggiatina a Roma ed infine una vacanza insieme a Malindi.

Le foto catturate dai paparazzi di Chi suggeriscono che i due abbiano una relazione, soprattutto in seguito alla foto dove lei sembra baciare l’imprenditore. Coincidenza, fake news? Per ora nessuno di loro ha smentito o ufficializzato la situazione, perciò fin quando queste speculazioni non verranno confermate o meno, rimarranno tali. Tenderemo quindi le orecchie e aguzzeremo gli occhi alla ricerca di ulteriori notizie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME