venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Flavio Cattaneo, l’uomo che ha conquistato Sabrina Ferilli

0

La famosa attrice italiana Sabrina Ferilli è nota al pubblico, oltre che per il cinema e la televisione, per la sua relazione travagliata con l’imprenditore Andrea Perone. Sposati nel 2003, divorziano nel 2005, causa il tradimento di lui verso la moglie con la show girl Sara Varone. Ma fortunatamente, qualche anno dopo, l’attrice incontra di nuovo l’amore.

FLAVIO CATTANEO, IL NUOVO AMORE – Quel misterioso individuo è un dirigente, conosciuto essenzialmente per il suo lavoro con Telecom Italia, Generali Assicurazioni e Nuovo Trasporto Viaggiatori. Il suo nome è Flavio Cattaneo. Nato nel comune di Milano, Rho, si laurea alla Bocconi del capoluogo lombardo e inizia la promettente carriera fin da subito. Riservato ma elegante, e reduce di un matrimonio con Cristina Goi, Flavio Cattaneo riesce a conquistare il cuore di Sabrina Ferilli.

L’INCONTRO TRA I DUE – Lei è un’attrice di successo, e quindi lavora in molte produzioni sia cinematografiche che televisive. Tra queste ultime, figura la miniserie Dalida. Anche lui lavora in televisione, è infatti diventato da poco dirigente della Rai e bazzica spesso sui set televisivi. I due si incontrano quindi su quello della serie sopracitata e scoppia la scintilla. Amore a prima vista, così viene descritto da chi osserva la loro relazione da spettatore. Un amore, il quale dopo una lunga convivenza a Parigi, culmina in un matrimonio segreto proprio nella “Città della luce”. “Flavio è una persona ferma, solida e forte, siamo anche molto simili in questo. Ci siamo dati stabilità a vicenda”. Così Sabrina Ferilli descrive il rapporto con il marito, un rapporto che è ben lontano dal rompersi.