giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipIl flirt dell'estate: Bobo Vieri e l'ex velina Costanza Caracciolo, tenerezze in...

Il flirt dell’estate: Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo, tenerezze in Sardegna e tutti i dettagli della relazione

Si pensava che il fantomatico binomio calciatore-velina era passato di moda, ci pensano l’ex calciatore di serie A, Bobo Vieri, e la velina Costanza Caracciolo a riportare questa tendenza, ormai accantonata da tempo. Molte sono state le veline con cui Vieri ha avuto una relazione amorosa, tra tutte ricordiamo la velina sarda Elisabetta Canalis ma anche Melissa Satta.

L’ex calciatore ha dichiarato di essere cotto del’ex velina Costanza Caracciolo, che faceva coppia fissa detro al bancone di Stricia, con la romana Federica Nargi, da poco diventata mamma. La Nargi sposata da un po di anni con il calciatore Alessandro Matri, erano gli unici due che tenevano in piedi il binomio calciatore- velina. A quanto pare ques’estate si sono aggiunti a loro anche Vieri e la Caracciolo.

I due neo-fidanzati hanno trascorso parte delle loro vacanze in Sardegna, e molti settimanali li hanno ripresi in atteggiamenti intimi e ricchi di complicità. La relazione è molto fresca e nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardanti il loro rapporto.

E’ pur vero, però, che ogni estate ha un nome diverso per il Bobone nazionale. Se nei mesi invernali è poco social e ha una vita più sedentaria, nei mesi estivi ha numerosi legami amorosi, ma prima o poi dovrà fermarsi, che sia questa la giusta occasione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME