giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoFlorenzi verso la permanenza in Francia: PSG pronto a riscattarlo dalla Roma

Florenzi verso la permanenza in Francia: PSG pronto a riscattarlo dalla Roma

Il terzino sta facendo bene con i parigini e salvo sorprese resterà in Francia

Alessandro Florenzi resterà con tutta probabilità al Paris Saint-Germain. Il terzino è approdato nella scorsa estate in Francia in prestito oneroso per 500 mila euro e le prestazioni hanno convinto i parigini ad esercitare il diritto di riscatto.

All’ombra della Tour Eiffel il terzino sembra rinato. Nonostante il cambio in panchina e l’arrivo di Pochettino, Florenzi ha mantenuto il posto da titolare e conquistato il suo primo trofeo in carriera battendo il Marsiglia in Supercoppa.

Fino a questo momento l’esterno ha collezionato 20 presenze condite da 2 reti, assicurando un rendimento costante e prestazioni di livello che spingono i francesi ad acquistarlo a titolo definitivo.

Il PSG vanta di un’opzione per il riscatto da 9 milioni di euro, con il ds Leonardo che ha fatto intendere che formalizzerà già nei prossimi mesi l’offerta, anticipando i termini previsti nel contratto con la Roma.

Il futuro di Florenzi, dunque, salvo colpi di scena sarà lontano dalla Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME