giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoFolle richiesta di Alex Sandro per rinnovare: ecco i piani della Juventus

Folle richiesta di Alex Sandro per rinnovare: ecco i piani della Juventus

Alex Sandro spara alto, il terzino della Juventus per rinnovare ha chiesto 7 milioni di euro l'anno, ecco le intenzioni della società...

Il futuro di Alex Sandro è sempre più in bilico, il terzino brasiliano della Juventus tramite il suo entourage ha fatto presente alla società le richieste per prolungare il contratto in scadenza nel 2020. Stando a quanto riporta Goal.com, il giocatore vorrebbe un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione fino al 2023, richiesta importante su cui la Juve sta riflettendo.

I bianconeri considerano Alex Sandro un giocatore importante ed erano intenzionati ad offrire un ingaggio sui 5 milioni di euro, ma le pretese del giocatore costringeranno la società a rivedere i piani. L’impressione è che Agnelli e Paratici non siano disposti a spingersi fino ai 7 milioni, ma si dovrà trovare un punto di incontro. Nel frattempo il giocatore attende una risposta dal club entro dicembre, se dovesse essere negativa i rapporti potrebbero complicarsi ulteriormente.

In tal caso la Juventus si tufferebbe sul mercato alla ricerca di alternative per il prossimo giugno. I nomi dei possibili sostituti circolano già da tempo, si parla di Jordi Alba del Barcellona e di Marcelo del Real Madrid. E’ probabile che se il giocatore non abbasserà le pretese si arriverà ad un punto di non ritorno, vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME