
Il futuro di Alex Sandro è sempre più in bilico, il terzino brasiliano della Juventus tramite il suo entourage ha fatto presente alla società le richieste per prolungare il contratto in scadenza nel 2020. Stando a quanto riporta Goal.com, il giocatore vorrebbe un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione fino al 2023, richiesta importante su cui la Juve sta riflettendo.
I bianconeri considerano Alex Sandro un giocatore importante ed erano intenzionati ad offrire un ingaggio sui 5 milioni di euro, ma le pretese del giocatore costringeranno la società a rivedere i piani. L’impressione è che Agnelli e Paratici non siano disposti a spingersi fino ai 7 milioni, ma si dovrà trovare un punto di incontro. Nel frattempo il giocatore attende una risposta dal club entro dicembre, se dovesse essere negativa i rapporti potrebbero complicarsi ulteriormente.
In tal caso la Juventus si tufferebbe sul mercato alla ricerca di alternative per il prossimo giugno. I nomi dei possibili sostituti circolano già da tempo, si parla di Jordi Alba del Barcellona e di Marcelo del Real Madrid. E’ probabile che se il giocatore non abbasserà le pretese si arriverà ad un punto di non ritorno, vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane.