martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoFollia Juve, 70 milioni più Dybala per arrivare al fuoriclasse!

Follia Juve, 70 milioni più Dybala per arrivare al fuoriclasse!

Clamorosa indiscrezione riportata stamani da Libero, secondo il quotidiano la Juve ha in mente un'importante operazione di mercato

E’ una Juventus scatenata quella vista nelle prime settimane di mercato, i bianconeri hanno già messo a segno colpi del calibro di Ramsey, Rabiot, Buffon e Luca Pellegrini, ma non hanno intenzione di fermarsi.

In ballo ci sarebbe un’altra grande operazione di mercato, con il direttore sportivo Paratici pronto a riportare a Torino Paul Pogba.

A svelare l’indiscrezione stamani è Libero, secondo il quotidiano il ds della Juve sta insistendo con lo United per il francese, che a sua volta vorrebbe tornare a vestire la casacca bianconera a distanza di tre anni dal suo addio.

Per convincere il club inglese la Juve ha in mente un’offerta di quelle irrinunciabili: Paratici ha pronta una proposta che comprende una base cash da 70 milioni più l’inserimento del cartellino di Paulo Dybala, valutato 80 milioni, per soddisfare le pretese economiche dei Red Devils, che continuano a chiedere 150 milioni per liberare il francese.

Lo United riflette, la proposta è allettante, vedremo quale sarà la risposta del club inglese.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME