venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Formula 1 2017, le scuderie e i piloti per il mondiale in partenza a marzo

0

Formula 1, le scuderie che parteciperanno nel 2017 e i piloti presenti

Mercedes Benz.

Nel 2017 sarà composta da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. Dopo il ritiro di Nico Rosberg iridato campione del mondo la scuderia ha dovuto correre ai ripari.

 

Risultati immagini per Mercedes f1Risultati immagini per Mercedes f1 piloti 2017Immagine correlata

Scuderie Ferrari.

Nel 2017 sarà composta da Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Non ci si aspettava che Vettel o Kimi restassero in Ferrari data la stagione non brillante costellata di incidenti e guasti improvvisi.

Immagine correlataRisultati immagini per VettelRisultati immagini per raikkonen

Red Bull Racing.

Nel 2017 sarà composta da Daniel Ricciardo e Max Verstappen che ha preso il posto a Daniil Kvyat lo scorso anno. Kvyat è passato alla casa gemellata della Red Bull, la Toro Rosso. Max Ha dato una svolta al modo di gareggiare della scuderia, mettendo in pratica una guida più aggressiva.

Risultati immagini per Red bull f1Risultati immagini per Red bull f1 pilotiRisultati immagini per Red bull f1 piloti

Force India. 

Nel 2017 sarà composto da Sergio Perez e Esteban Ocon. Non proprio brillanti la scorsa stagione ma la casa costruttrice ha continuato a dar fiducia ai due piloti che forse si dovranno adattare alle nuove tecniche di guida.

Risultati immagini per force indiaRisultati immagini per sergio perezRisultati immagini per esteban ocon

Williams.

Nel 2017 sarà composta da Lance Stroll e Felipe Massa. Stroll figlio d’arte, il padre è presidente della Hilfiger, prima di approdare in F1 ha gareggiato in Formula 3 e ha subito avuto un contatto con la Williams. Massa, dopo aver annunciato il ritiro ci ha ripensato ed è tornato in bianco.

Risultati immagini per williams f1Risultati immagini per Lance StrollRisultati immagini per Felipe Massa

McLaren Honda.

Nel 2017 sarà composta da Fernando Alonso e Stoffel Vandoorne. Per la Mclaren una stagione abbastanza sopra le righe. Grazie ad Alonso è riuscita a conquistare dei podi. Stoffel Vandoorne è invece della nuova generazione e certamente si troverà bene nella massima serie delle corse automobilistiche.

Risultati immagini per mclaren f1 2017Risultati immagini per alonsoImmagine correlata

Toro Rosso.

Nel 2017 sarà composta da Daniil Kvyat e Carlos Sainz. Entrambi figli d’arte anche nel 2017 si daranno battaglia per la conquista di qualche podio e possibilmente del campionato

Risultati immagini per toro rossoImmagine correlataRisultati immagini per carlos sainz jr

Haas F1 Team.

Nel 2017 sarà composta da Romain Grosjean e Kevin Magnussen. Per la Haas una stagione atipica che non ha reso bene ma gli ha permesso di testare le monoposto e i motori ma, soprattutto, vedere le modalità di guida degli altri piloti.

Risultati immagini per haas f1Risultati immagini per romain grosjeanRisultati immagini per magnussen

Renault.

Nel 2017 sarà composta da Nico Hulkenberg e Joylon Palmer. Per la Renault in arrivo due giovani piloti che potrebbero fare la differenza anche considerando le nuove regole e composizioni delle monoposto.

Risultati immagini per renault f1Risultati immagini per nico hulkenberg renaultRisultati immagini per jolyon palmer

Sauber F1 Team.

Nel 2017 sarà composta da Marcus Ericsson e Pascal Wehrlein. Stagione critica per loro ma forse nel finale di stagione hanno fatto vedere di cosa sono capaci. Spesso in competizione tra di loro causando incidenti che penalizzano entrambi.

Immagine correlataRisultati immagini per marcus ericssonImmagine correlata