giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoForte: "È tra i giocatori più forti in Europa". ADL investe 60...

Forte: “È tra i giocatori più forti in Europa”. ADL investe 60 mln per acquistarlo?

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha sempre fatto sapere che per la società azzurra il mercato è aperto 365 giorni l’anno. Il club partenopeo, infatti, cerca di chiudere le trattative già durante i mesi invernali per poi annunciarli ufficialmente uno volta aperto il calciomercato.

Ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni il giornalista Camillo Forte. Quest’ultimo ha parlato anche di calciomercato, soffermandosi in particolare sul Napoli. Ecco i principali aspetti evidenziati: “Aurelio De Laurentiis apprezza molto due calciatori del Torino, Salvatore Sirigu e Andrea Belotti. Questi due sono ancora degli obiettivi della società partenopea“.

Nel corso degli anni ho seguito molti attaccanti, anche Marco van Basten quando il mio lavoro riguardava il Milan. Devo dire che Belotti fa la differenza come pochi altri. A mio modo di vedere si tratta di uno degli attaccanti europei più forti in assoluto e chi lo prende fa davvero un grandissimo affare”.

Secondo Camillo Forte, quindi, Andrea Belotti rappresenta uno degli attaccanti più forti a livello Europeo. Proprio nelle ultime settimane si fa insistentemente il nome dell’attaccante del Toro per rinforzare il Napoli e quindi gli azzurri starebbero comprando uno dei migliori bomber in circolazione.

Il giocatore ha una clausola importante da 100 milioni di euro. Le sue ultime stagioni, però, non sono state molto positive e per questo la sua valutazione sarebbe scesa almeno della metà con Aurelio De Laurentiis che sarebbe intenzionato a mettere sul piatto una cifra vicino ai 60 milioni di euro considerando anche due contropartite, ovvero Simone Verdi e Andrea Petagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME