mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaFOTO - Gli abiti più stravaganti del Met Gala 2016

FOTO – Gli abiti più stravaganti del Met Gala 2016

Il Met Gala è un gala di beneficenza nato per inaugurare la mostra annuale di moda del Metropolitan Museum of Art (MET) di New York City dove le celebrità più importanti vengono invitate a sfilare con abiti a tema.

Il tema del Met Gala 2016 tenutosi ieri 2 Maggio è stato intitolato “Manus x Machina:Fashion Age Of Technology” ovvero “Moda in un’epoca di tecnologia” un connubio tra abiti creati a mano e quelli creati con macchine. Per questa ragione molte star internazionali hanno sfoggiato sul tappeto rosso con degli outfit davvero particolari, vediamo quali:

Lady GagaPrima fra tutti la tanto chiacchierata Lady Gaga che ha indossato un abito Versace a due pezzi con una giacca e della calze a rete molto provocanti.

 

 

Madonna Met Gala 2016

 

Il tanto chiacchierato lato B della cantante pop più famosa al mondo ha scatenato una serie di commenti davvero esilaranti. Madonna sul red carpet ha sfilato con un abito di Givenchy in tutte le sue trasparenze.

 

 

 

Nicki

 

Altrettanto chiacchierato il look definito “fetish” della cantante Nicki Minaj e Jeremy Scott entrambi in Moschino, davvero inquietanti.

 

 

 

 

Taylor Swift

Stupisce invece la cantante Taylor Swift che sfila in un look “Rocks Edgy” in Louis Vuitton, sceglie un trucco scuro e aggressivo che si intona alla perfezione al suo abito stravagante.

 

Kanye Wesy e Kardashian

Mentre la coppia più chiacchierata di Hollywood Kanye West e Kim Kardashian sceglie un outfit alquanto sobrio anche se ricco di paillettes.

 

 

 

 

Emma Stone

In un look completamente rivisitato, partendo dal colore dei capelli l’attrice Emma Stone sfila sul red carpet in un abito firmato Prada che riprende alla perfezione il tema “Manus x Machine”.

 

Blake Lively

Molte sono state le attrice che invece hanno scelto di sfilare con abiti davvero fiabeschi, come ad esempio la tanto chiacchierata attrice Blake Lively che in dolce attesa ha scelto di sfilare con un abito fatto di mille veli firmato Pink Burberry, una dea in rosa.

 

 

Zac Poeson

Ad aver stupito tutti però è stata l’attrice Claire Danesi che ha sfilato con un abito in fibra ottica che richiama la favola di Cenerentola firmato Zac Posen. Davvero uno spettacolo per gli occhi!

 

 

 

 

 

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME