giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloFOTO-Immagini esclusive di un nuovo sito web dedicato a Dragon Ball! Partito...

FOTO-Immagini esclusive di un nuovo sito web dedicato a Dragon Ball! Partito il conto alla rovescia…

Omaggi a Dragon Ball. Ne troviamo tantissimi in giro, nella vita reale come in quella virtuale. Non mancano, in questo senso, forum e luoghi di ritrovo sul web in cui si creano discussioni e si ricordano i vecchi bei tempi andati.

LA NEW ENTRY – Nel frattempo, mentre gli episodi di Dragon Ball Super vanno avanti, la Bandai Namco Entertainment, che tutti noi fans conosciamo, ha deciso di farci un bel regalo: a partire da domani aprirà, infatti, un nuovo sito web dedicato ad un progetto ispirato all’universo di Dragon Ball. Ebbene sì. Dettagli non se ne conoscono, ma le immagini esclusive che ci arrivano dal sito promettono decisamente bene. Noi ve ne proponiamo qualcuna, giusto per rendere l’idea:

dbgt_group05 DBZ_movie08 DB_RagingBlast2 DBZ_Movie01

Il conto alla rovescia dell’apertura del sito terminerà alle 15:00 di domani, martedì 17 maggio. Tra le proposte, dunque, diversi scatti tratti dai tantissimi prodotti di Dragon Ball, sia cartoni animati che videogiochi, che sono stati pubblicati nel corso degli anni. Immagini che ripercorrono praticamente tutta la storia di Dragon Ball, che ci ha tanto deliziato in età infantile e continua a farlo anche alla veneranda età adulta. Perché ne vale sempre la pena. Ah, quasi dimenticavamo: clicca qui per accedere al sito che rende omaggio al nostro caro Dragon Ball!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME