venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoFrabotta verso il ritorno alla Juventus. Il terzino non convince Tudor

Frabotta verso il ritorno alla Juventus. Il terzino non convince Tudor

Nicolò Schira riporta un Hellas Verona attivo sul mercato, per Gennaio. Setti potrebbe prendere un terzino e un centrocampista, Frabotta fuori

Gianluca Frabotta, terzino attualmente in prestito al Verona, potrebbe tornare alla casa madre. Il giocatore non convince pienamente Igor Tudor, che vorrebbe rimandarlo alla Juventus.

A riportarlo è Nicolò Schira attraverso il suo profilo Twitter, aggiungendo che Maurizio Setti sfrutterebbe il mercato di Gennaio per arrivare ad un terzino e ad un centrocampista.

Il calciomercato del Verona

Se Gianluca Frabotta tornasse alla Juventus, il Verona dovrebbe dunque sostituirlo. Il talentino Italiano questa stagione l’ha passata in maniera travagliata, fino ad ora, complici gli infortuni.

Gli Scaligeri potrebbero avere un mercato di Gennaio di tutto spessore, con voci che riportano un possibile scambio tra Stryger Larsen dell’Udinese e Mert Cetin. Il giocatore in forza ai friulani è ormai fuori rosa da tempo e il turco ha disputato soltanto due partite. L’operazione potrebbe avvantaggiare tutti. Il Verona cerca qualcuno per la fascia, l’Udinese deve vendere, con Stryger Larsen e Cetin che potrebbero rifarsi e giocare.

Larsen potrebbe inoltre dare il cambio a Faraoni e Lazovic, che a causa delle mancanza di alternative valide si ritrovano a dover rifiatare. In uscita, l’Hellas Verona potrebbe vedersi privato del difensore tedesco Koray Günter. Il Besiktas si fa avanti per lui, con il Verona che valuta il giocatore 5 milioni di euro.

Setti però lo disse “A Gennaio non parte nessuno”, ma è tutto ancora da vedere. Il mercato è tortuoso e le sue vie sono molteplici. Chissà che davanti ad offerte irrinunciabili il Verona non possa cedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME