France Football: “La verita sulla crisi Dybala, ecco cosa c’è dietro”

0
Paulo Dybala, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963
Paulo Dybala, fonte Di Leandro Ceruti from Rosta, Italia - juve 6 leggenda, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=59296963

Non è certo un momento positivo per Paulo Dybala, il numero dieci della Juventus sta faticando a trovare spazio e nelle volte in cui è stato chiamato in causa ha deluso le attese. Le difficoltà nel trovare la giusta posizione in campo ne stanno condizionando pesantemente il rendimento e le giocate a cui ci aveva abituato gli anni scorsi sembrano un lontano ricordo. La crisi di Dybala è stata presa in considerazione anche dalla stampa estera, in particolare da France Football, che in un articolo ha esaminato il momento dell’argentino:

“La mente è difficile da capire, specialmente per i calciatori e Dybala non fa eccezione. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo questa estate, l’argentino ha capito che la stagione della Juve avrebbe ruotato attorno a Cristiano. Le recenti dichiarazioni del suo allenatore e le sue decisioni non lasciano dubbi sulla delicata situazione del giocatore.

​Costretto a rimanere nell’ombra di Messi, Dybala vive male anche la situazione in nazionale e questo ha conseguenze sulle sue prestazioni con il club. Con la partenza di Sampaoli e l’arrivo di Scaloni la situazione potrebbe comunque cambiare anche se nell’ultima partita contro la Colombia, l’attaccante bianconero è stato nuovamente messo in panchina provocando il fastidio di suo fratello”.