lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesca Cipriani, ultime indiscrezioni: nuove proposte televisive?

Francesca Cipriani, ultime indiscrezioni: nuove proposte televisive?

Nonostante non si sia trattata della sua prima esperienza nel reality, Francesca Cipriani è riuscita a conquistare nuovamente il pubblico del GF Vip. Da quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, l’ex gieffina avrebbe ricevuto già le prime proposte di lavoro. Di cosa si tratta?

NUOVI PROGETTI? – Una volta scoperto la data in cui chiuderà i battenti questa sesta edizione del GF Vip, ossia il 14 marzo, Francesca ha deciso di abbandonare il programma. Dei problemi di salute, infatti, hanno spinto l’ex Pupa ha mettere fine al suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Sebbene abbia finito prima del tempo la sua avventura al GF Vip, per la Cipriani si sarebbero aperte le porte di altri importanti show. A rivelarlo è stato l’ultimo settimanale di Oggi, in cui si legge:

“A Cologno Monzese si dice che dopo la sua volontaria uscita dal reality fiocchi per lei più di un’offerta di lavoro”. 

Nella sua rubrica “Pillole di gossip”, Alberto Dandolo rivela nel dettaglio le presunte offerte di lavoro fatte alle Cipriani. Stando ai recenti rumors, si parlerebbe di show come La Pupa e il secchione e viceversa, che quest’anno vedrebbe Barbara D’Urso al timone della conduzione. Inoltre, si è parlato anche di Scherzi a Parte, in cui la Francesca Cipriani potrebbe vestire i panni della “valletta parlante”.

Queste, come anche specificato da Alberto Dandolo, rimangono dei rumors. Non resta altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME