mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipFrancesca De Andrè torna a parlare del suo ex Gennaro Lillio

Francesca De Andrè torna a parlare del suo ex Gennaro Lillio

Francescà De Andrè, nipote del cantante Fabrizio De Andrè ed ex partecipante al ‘GF Vip’ è stata intervistata proprio ieri sera a ‘Non è la D’Urso Live’. È stata invitata insieme al suo nuovo compagno Giorgio Tambellini.

Ha rivelato dei dettagli che hanno sconvolto tutto il pubblico di canale 5.L’ex ragazzo, conosciuto nella casa del ‘GF Vip’ con il quale la storia è ormai terminata, Gennaro Lillio, era un dopato.

Ha dunque dichiarato che faceva uso di sostanze illegali per doparsi, per far crescere i suoi muscoli in palestra. Ha inoltre sostenuto che in un paio di occasioni l’ha anche presa e strattonata. In particolar modo quando aveva mostrato l’esigenza di chiarire con il suo attuale fidanzato.

“Gennaro mi ha scaraventata dall’altra parte della camera dell’albergo perché non voleva che avessi un confronto con Giorgio”. E ancora, ha rivelato: “Non ci capivamo. Io vado a 3mila e lui è una tartaruga. Lui ha lati infantili, è noioso. Bravissimo ragazzo, è d’oro e gli auguro di trovare una persona come lui. Voleva fare il padre padrone con me? Ma dove vai?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME